Positano non smette mai di stupire, nemmeno quando il cielo si tinge di grigio e la pioggia comincia a cadere fitta. Anzi, è proprio in quei momenti che la Costiera Amalfitana si mostra in tutta la sua poesia. Ed è lì, tra le stradine acciottolate bagnate e il rumore dolce della pioggia, che Francesco e Palma hanno vissuto la loro engagement session più romantica e autentica.

Sfidando il maltempo, ci siamo ritrovati con loro in una Positano quasi deserta, più intima, più vera. La pioggia scendeva senza tregua, ma anziché fermarci, abbiamo deciso di abbracciare l’imprevisto. L’ombrello non è servito a molto – e per fortuna. Insieme abbiamo riso, corso, ci siamo bagnati fino alle ossa… ma ogni singolo momento era reale, spontaneo, pieno d’amore.
Come cornice, una meravigliosa Alfa Romeo Duetto, un tocco vintage che ha aggiunto fascino e carattere a tutto il servizio. Vederli avvolti dalla nebbia leggera, lei stretta a lui sul sedile, mentre il parabrezza si riempiva di gocce e il mondo fuori sembrava rallentare, è stato come assistere a una scena di un vecchio film italiano.
Non c’erano tramonti da cartolina, né cieli limpidi. Ma c’era tutto il resto: l’emozione, la complicità, l’amore che non ha bisogno del sole per brillare.
Francesco e Palma ci hanno ricordato che a volte, è proprio sotto la pioggia che si vivono i momenti più belli.